Italia

Belen scandalo: pubblicata la foto di quando aveva 15 anni

di  Redazione  -  12 Gennaio 2018

Tempo fa il video privato in cui Belen, giovanissima, si mostrava mentre faceva sesso con il fidanzato di allora. Oggi spuntano foto private della showgirl, ma a pubblicarle, nonostante la posa sexy e la tenera età di 15 anni, è proprio la presentatrice.

Lo ha fatto su Instagram, dove ha postato un’immagine in cui (quasi irriconoscibile vista le poche primavere) di schiena, mostra il fondoschiena in maglietta e slip.

Belen scandalo: la foto a 15 anni mentre mostra…

Belen risponde alle accuse di chi dice che stia esagerando con i ritocchini. Lo fa con lo scatto che già sta facendo discutere.

Il lato b, è simile a quello che ha mostrato recentemente sui suoi social. La provocazione della Rodriguez è chiara e vuole mostrare che non essendoci grandi differenze è assolutamente improbabile che sia ricorsa ad interventi chirurgici.

Il problema, però è un altro: oltre al fatto che avere a 15 anni di distanza un fondo schiena come quello della foto è sicuramente poco comune. Alcuni pensano che sia inopportuno che una ragazza piccolissima scattasse foto così e che ora se ne vanti su instagram dove tante ragazzine la seguono e la ammirano

La risposta di Belen

«Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo», aggiunge nella didascalia in modo ironico. Lo scatto mostra una baby Belen già bellissima, non solo il suo lato b è apprezzato, ma anche le labbra carnose già in tenera età smentiscono le ipotesi su un possibile ritocchino anche al viso. Non c’è che dire, che stia simpatica o meno, la Rodriguez resta una bellezza prorompente e, a quanto pare, genuina.