Lifestyle

Oroscopo del 17 maggio. Le anticipazioni

di  Redazione  -  16 Maggio 2017

Credi alle stelle? Ecco cosa dice l’oroscopo di domani secondo l’articolo di Blusting News:

Ariete ★★: giornata sicuramente da dimenticare (ovviamente, sperando con tutto il cuore di sbagliarci!). A portare diciamo così, “jella”, sarà principalmente Giove in opposizione a Venere, come anticipato in apertura, il pianeta presente nel vostro comparto.In scarsa considerazione, quasi sicuramente, sia il settore lavoro che quello legato ai sentimenti, sotto pessimi auspici di un mercoledì 17, giusto a metà del percorso settimanale. Anche se gran parte delle vostre cose non sembreranno volgere verso il giusto, con attenzione e tenacia, probabilmente molte queste potrebbero aggiustarsi, anche se con determinati sforzi. Sul lavoro evitate di mettere il vostro ‘io’ sul piedistallo, scavalcando preposti o superiori: cercate di essere più disponibili al dialogo e maggiormente malleabili. L’oroscopo del giorno consiglia di non rinunciare mai alle cose che piacciono.

Toro segno ‘top del giorno’: il prossimo mercoledì 17 maggio si preannuncerà per molti all’insegna della buona sorte e del saper fare. Il tanto atteso Mercurio è finalmente arrivato nel segno (in verità, già da mercoledì 16, ma i frutti inizierà a sfornarli dal 17). In primo piano il settore finanziario, con in testa il lavoro, poi anche parte del comparto sentimentale con in primo piano affetti e amicizie. Andiamo per gradi: Dopo un periodo di leggero stallo, finalmente le iniziative a livello professionali acquisteranno consistenza ed avranno i giusti riconoscimenti. In amore state attraversando un periodo cosiddetto di transizione: probabilmente, in agenda possibili traguardi da conquistare insieme al partner, ma attenzione a non farvi prendere dall’ansia, ok?

Gemelli ★★★★★: giornata come poche, generosamente messa in primo piano dal vostro Marte, per l’occasione in splendido trigono con ‘la signora’ Luna e anche con un gradito Giove. Interessante la giornata per ciò che riguarderà i rapporti interpersonali: nelle amicizie non avrete problemi o altro, anzi, sarete certamente interessati ad approfondirne alcune ‘molto promettenti’. Anche riguardo all’amore nulla di negativo: più sensibili del solito, attenti soprattutto alla felicità del partner e alle esigenze della coppia. Ai single si prospetteranno inviti, proposte e/o incontri ‘al buio’ dal sapore piccante. L’oroscopo consiglia di mantenere un po’ di energia in più per eventuali ‘fuori programma’ (spero abbiate capito…).

Cancro ★★★★: giornata non male, valutata con quattro semplici stelline, che, a scanso di equivoci, non sarà affatto negativa. A dare un po’ di coraggio in più, da spendere questo mercoledì 17 maggio, sarà la discreta Luna, speculare positiva al 75%, ridimensionata in parte dalla negatività in arrivo da Saturno, a sua volta speculare negativo al 60%. Le ultime novità, rilasciate in queste nostre previsioni zodiacali, indicano possibili sbalzi d’umore, assolutamente imprevisti, a causa di ostacoli che, nel frangente esaminato potrebbero sembrare palesemente insormontabili. Il comparto economico potrebbe far registrare qualche spesa straordinaria, assolutamente imprevista: in primo piano esigenze familiari o necessità personali.

Leone ★★★★★: questo mercoledì, come sempre confine imprescindibile in merito al giro di boa della settimana, si prevede ottimo su molti fronti. A dare coraggio, restituendo buone energie da impiegare in amore come nel lavoro, sarà la Luna insieme con Nettuno, ambedue speculari positivi al 65% di media. Cercate di condividere con chi vi sta a cuore le emozioni più belle: la felicità renderà tre volte tanto se sarà vissuta con le persone che ci fanno stare bene. In amore, quasi sicuramente, qualcuno potrebbe invaghirsi della persona sbagliata: certamente, sentirete il desiderio di fermarvi a pensare se giusto o sbagliato. Nel lavoro, vi aspetta un impegno non indifferente: preparatevi a dare il meglio di voi.

Vergine ★★★★: giornata tutto sommato abbastanza discreta, indirizzata più che altro alla normale positività. La specularità rilasciata da Venere e Nettuno, rispettivamente negativa al 65% e positiva al 75%, garantiranno un periodo vivibile con momenti anche di incondizionata serenità. Le stelle, nel vostro caso, propendono per un atteggiamento più malleabile nella vita a due: forse, il vostro rapporto necessiterebbe di una sana e spassionata verifica. Nel lavoro, attenti, non è affatto il caso di farvi prendere dall’ansia, anticamera dell’incertezza: agite pure d’impulso, ma non aspettate che il momento passi e non torni più. L’oroscopo di domani 17 maggio consiglia di fare attenzione ad eventuali ‘colpi di testa’ del partner, certamente in giornata ‘no’.                                                        CLICCA QUI PER VEDERE GLI ALTRI SEGNI

Fonte: Blasting news