Archivio

Gianfranco Unione premia le eccellenze internazionali: grande evento al Complesso Damiani

di  Redazione  -  29 Maggio 2018

Al via la II edizione dell’”International Excellence Award”, la manifestazione ideata dalla “Gianfranco Unione International Management” con  la direzione artistica di Luciano Carino tesa a celebrare i successi di esponenti di rilievo del mondo dell’arte, della Medicina, della Moda, del Giornalismo, del Cinema della TV, del Design, dell’Imprenditoria, del Sociale e della Musica.

L’evento che si terrà domani sera, 30 maggio, nel noto complesso turistico “Club Damiani” di Pozzuoli, sarà condotta da Stefania Maria e vedrà alternarsi sul palcoscenico performance musicali e defilè di brand prestigiosi quali Marina Corazziari Gioielli che ha  disegnato e realizzato anche gli Awards, “Vicoli Santi” by Luciano Esposito, Bruno Unione Sartoria Roma con il trucco e parrucco curato dal team di HM Makeup Italy.  Nel corso della serata saranno assegnati i Premi International Excellence Awards 2018 ad  AlessioVisone e Bruno Unione per la Moda, Zhao Haitao ed a Edoardo Tranchese per l’Arte mentre il Premio Tv andrà a Miriam Candurro e a Davide Devenuto. Un riconoscimento speciale per l’impegno nel sociale andrà alla Signora Anna di Biase.

Nel segmento “Impresa saranno premiati: Mario Cozzolino, Antonello Natuzzi, Gianni Cozzolino, Ciro Guarino, per la musica Renè Soler Pedraza e Pino Ingrosso. Infine, un Premio speciale alla Carriera verrà assegnato all’attore maltese Narcy Calamatta. Previsto, per i selezionatissimi ospiti, anche un percorso eno gastronomico con degustazioni gourmet ispirate al tema dell’evento innaffiate da vini campani doc

L’evento – ideato ed organizzato dalla Gianfranco Unione International Management, con la direzione artistica di Luciano Carino – conta il sostegno dei nomi di spicco dell’imprenditoria nazionale. Tra questi: Villa del Sole; Rosso Pomodoro Puglia di Antonello Natuzzi; Hotel Murmann di Giovanni Cozzolino; Blue on Blues tessuti di Mario Cozzolino; Istituto tecnico Alberghiero San Giorgio di Carolina Amato; Azienda vinicola Sorrentino del dott. Giuseppe Sorrentino; Scacco Matto Produzioni; Like Comunication di Franco Fioroni; Mojtello di Fabio Rinaldi; HM Make-up Italy di Luciano Carino; Alfredo De Luca, sarto camiciaio; Zollo maestri oleari di Luigi Gallico; TSM di Ciro Guarino; Michele Setaro, vini. Foto della serata: I Tranchese Fotografi. Area Sponsorship Management: Anna Rubino.