Archivio

Enel cerca personale: 800 posti di lavoro a Roma e Milano

di  Antonella Bianco  -  17 Ottobre 2015

Buone notizie per chi è in cerca di lavoro: Enel apre 800 posizioni a tempo indeterminato, da assumere tra diplomati e laureandi a Roma e San Donato Milanese. Le figure cercate sono quelle di giovani ingegneri, con specializzazioni in meccanica, chimica, ambiente e territorio, energetica e settore navale, nonché geologia e informatica. Richiesti tra i diplomati, invece, quelli usciti da percorsi tecnico-industriali e ragionieri. Tra le abilità richieste la conoscenza di una lingua straniera e l’interesse ad acquisire esperienza spostandosi all’estero.

Le macroaree nelle quali le nuove risorse devono essere impiegate sono quella tecnica e quella business. Per la prima si tratta in particolare dei settori della perforazione, dei servizi tecnici geologici e geofisici, delll’engineering, della salute, della sicurezza, della tutela dell’ambiente, nonché quelli delle nuove fonti energetiche, dello studio dei giacimenti e del project management. Riguardo all’area business, invece, le posizioni aperte riguardano logistica, commercio, risorse umane e organizzazione.

Se siete interessati a queste possibilità di lavoro basterà inviare a Enel il vostro curriculum tramite la voce “Lavora con Noi” del suo sito web, cercando “Posizioni disponibili”.