CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
giovedì, 22 febbraio 2018

Il crollo di un balcone, all’interno dell’ufficio pubblico frequentato al momento del disastro anche da una scolareca in visita.Drammatico il bilancio di decine di feriti.

Crolla l’ufficio, all’interno alunni di una scuola in gita

Il cedimento all’interno di una parte della struttura dell’edificio in cui ha sede la borsa ha scatenato il panico. “Stiamo indagando sulle cause del crollo ma per ora le nostre priorità sono i feriti”, ha fatto sapere il portavoce della polizia indonesiana citato da MetroTv.

Secondo quanto appare in un video ripreso al momento della tragedia a crollare sarebbe stata una balconata interna, precipitata subito dopo le 12 ora locale.

L’ufficio era pieno, decine di feriti: almeno 72

L’ufficio era in piena attività lavorativa, scatenando, oltre al ferimento di decine di persone, paura tra la gente presente  nell’edificio. In quel momento, secondo quanto riferisce la Cnn, era presente anche una scolaresca in visita.

Non è però stato reso noto, per il momento, quanti tra i feriti erano eventualmente tra i ragazzi e i loro accompagnatori. Non si conosce, per ora, l’identità dei soggetti colpiti. ‘Abc, riferisce su Twitter che la polizia avrebbe confermato al momento 72 feriti.

Foto: Twitter – CONTINUA