10 agosto 14:49  |  LIFE STYLE

Per fare sì che quest’estate 2017 sia l’estate in cui i desideri si avverano, abbiamo voluto capire, segno per segno, quali sono gli ambiti in cui ci sono possibilità di realizzazione. Ecco il desiderio giusto per voi secondo lo zodiaco (e dove vedere le stelle cadenti)
Quanti desideri si avverano di quelli espressi davanti alle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo? Quelli da spiaggia, quelli pensati in silenzio davanti al firmamento in montagna: ovunque siamo, preferibilmente in vacanza, è difficile non cedere alla tentazione di lasciare correre un desiderio con le stelle. Per fare sì che quest’estate 2017 sia l’estate in cui i desideri si avverano, abbiamo voluto capire in quali ambiti, per ciascun segno, c’è «margine di azione» nei prossimi mesi.

Insomma, evitiamo le frustrazioni: se secondo lo zodiaco in questi mesi per il vostro segno non c’è verso di avere una promozione sul lavoro, è bene non sprecare desideri a caso, ed anzi, esprimeli mirati e realizzabili.

Con l’aiuto di Maura Musi abbiamo individuato i «temi caldi» per ognuno dei 12 Segni Sodiacali. Desideri che, se espressi attorno al 10 agosto, per la notte di San Lorenzo, potranno  avverarsi nei mesi successivi grazie ai transiti dei pianeti lenti, Giove, Saturno e Urano, che si verificheranno uno dopo l’altro.

Per sapere invece come guardare il cielo per «trovare» più stelle, ci ha aiutati Fabiana Salsi, intervistando Fabio Peri, direttore del Planetario di Milano. Qui trovate una guida dettagliata per sapere quando, dove e come scriutare il cielo per «incrociare” più stelle nel loro viaggio.

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO QUI

 

(fonte vanity fair)