11 agosto 14:42  |  ARCHIVIO

BILANCIA: Umore in discesa, e le stelle di oggi non vi aiutano. In coppia, poco dialogo e scarsa intesa, di coccole e smancerie non se ne parla nemmeno. Nulla vi alletta oggi, né mostre, né shopping, e forse nemmeno la cenetta sfiziosa in un locale chic.

SCORPIONE: Focus su finanze e lavoro: ebbene sì, anche di sabato, soprattutto se si tratta di commercio, turismo o di una seconda attività, utile ad arrotondare. Un gran daffare anche in casa, se la partenza è prevista per oggi, ci sono tutti i bagagli da preparare.

SAGITTARIO: Che grinta, oggi! Il terzetto Sole-Luna-Marte vi fa spingere sull’acceleratore, in barba all’occhio vigile di Saturno che dirige il traffico. Viaggiare affatica gli altri ma ricarica voi, che potete dormire ovunque e mangiare qualsiasi cosa!

CAPRICORNO: Luna in antipatica quadratura. Avete tanta voglia di mettervi in gioco, ma i sentimenti sonnecchiano, forti nell’inconscio e tiepidi nella realtà. State attenti a non eccedere. Tutto ciò che è fuori misura diventa soltanto una fatica in più.

ACQUARIO: Amici e conoscenti formano intorno a voi un universo colorato e stimolante. Non importano lingua e nazionalità, il mondo intero è casa vostra. Sabato ricco di incontri, da vivere con la spontaneità e l’originalità che vi contraddistinguono.

PESCI: Con il trigono di Venere a Nettuno, amore e creatività dominano la scena, rendendovi detestabile tutto ciò che va a interferire con la loro espansione. La Luna del giorno invece parla di denaro, sia di quello che arriva sia di quello che fugge via.