CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
lunedì, 21 maggio 2018

Un incidente drammatico nella dinamica e perchè coinvolge due ragazzi giocvanissimi. Andrea e Alessia, grandi amici tra loro, erano entrambi 21enni.

Stavano percorrendo in macchina la strada che dalla Monti Lepini porta a Ceccano, quando la vettura sulla quale si trovavano, una Suzuki, si è scontrata con un tir ed è stata letteralmente schiacciata contro il guardrail.

Il messaggio commuove il web

Come riporta FrosinoneToday. Petrucci è stato soccorso dai medici del 118 ma è deceduto subito dopo lo schianto, mentre Alessia Atzori sarebbe spirata nell’auto.

A commuovere l’Italia è l’ultimo messaggio condiviso dal ragazzo su Facebook: “Ma dove si trova la felicità?  Nei posti belli, nelle tovaglie di Fiandra nei vini buoni nelle persone gentili…”

Un post sensibile, dolce e davvero stonata rispetto alle immagini crude delle lamiere dell’auto che lo ha schiacciato insieme all’amica.

Due incidenti in poche ore

Sulle strade della zona si tratta del secondo incidente mortale in breve tempo: pochi giorni fa a perdere la vita erano stati tre giovani di ritorno da una serata con gli amici.

Il Comune di Ceccano ha annullato tutte le attività e le manifestazioni previste per i prossimi giorni: “In questo momento di immenso dolore giunga alle famiglie dei giovani coinvolti la vicinanza di tutta la Città, per una tragedia che lascia davvero senza parole”.

Fonte: FrosinoneToday