LIFE STYLE

il  11 ottobre 11:59

“Guarda le tue dita e ti dirtò chi sei” il test semiserio sulla personalità

Il test delle dita della mano è un gioco semiserio per scoprire il proprio fascino e la propria personalità. L’immagine mostra tre tipi di lunghezze delle dita, segnati con A, B e C.  Controlla le tue dita e scopri il significato qui di seguito

“Guarda le tue dita e ti dirtò chi sei” il test semiserio sulla personalità

A) Si dice che le persone in cui il dito anulare è più lungo del dito indice sono molto belle di aspetto. Irradiano un fascino che gli altri trovano irresistibile. Sono persone molto sicure e decise, assumersi dei rischi per loro non è un problema. Si è scoperto che le persone con l’anulare più lungo guadagnano di più delle persone con l’anulare più corto.

B) Le persone con l’anulare più corto rispetto all’indice hanno una grande fiducia in se stessi, sono pieni di autostima e a volte rischiano di diventare arroganti. Amano la solitudine e non amano essere disturbati nel loro tempo libero. Non sono il tipo di persona che fa il primo passo nelle relazioni, apprezzano molto ricevere attenzioni.

C) Le persone che hanno il dito anulare e indice lunghi uguali sono amanti della pace, e si sentono a disagio quando si trovano in un conflitto. Sono ben organizzate e cercano di andare d’accordo con tutti. Tendono ad essere fedeli in un rapporto, pieni di tenerezza e di cura verso i loro partner.