ITALIA

il  5 dicembre 15:45

Barbara D’Urso, sospesa domenica Live nonostante il record di ascolti

Sospeso il programma di Barbara D’Urso. Una trasmissione di grande successo e record di ascolti, come afferma la stessa conduttrice.

Domenica Live verrà però interrotto nonostante tutto. L’annuncio ha sollevato parecchi dubbi: alla fine della scorsa puntata, la conduttrice ha parlato della sua sospensione.

BARBARA D’URSO NELLA BUFERA IN QUESTURA

Il programma della domenica pomeriggio targato Canale 5 sta riscuotendo un enorme successo, tale da sbaragliare la concorrenza delle striscie pomeridiane delle reti concorrenti. Allora, qual è il motivo per cui non vedremo più Barbara D’Urso con il suo Domenica Live?

Il motivo della sospensione

La risposta è arrivata dalla stessa conduttrice, che ha annunciato: “Domenica Live chiuderà per ferie”. Il programma dunque verrà sospeso per la pausa natalizia, ma la D’Urso sarà presente nella fascia pomeridiana da lunedì a venerdì con Pomeriggio 5. L’amore dei fan nei confronti di Barbara D’Urso ha causato parecchie polemiche, ma la seguitissima conduttrice sarà quindi comunque presente con la striscia settimanale.

 

Al posto di Domenica Live, verranno trasmessi i momenti migliori dello stesso programma ed è possibile che partirà già dalla prossima domenica. Gli altri programmi Mediaset invece, come Amici di Maria De Filippi e Verissimo, proseguiranno almeno fino a metà dicembre. CONTINUA A LEGGERE SU BARBARA D’URSO NELLA BUFERA IN QUESTURA

Fonte: Msn – Rumors