11 ottobre 14:44  |  LIFE STYLE

Ariete ★★★.Mercoledì giornata relegata dalle stelle come nella più classica dei “sottotono”. Secondo l’oroscopo dell’11 ottobre, per quanto riguarda l’amore, il rapporto potrebbe filare ancora meglio. Decidetevi a coltivarlo giorno dopo giorno, valorizzando l’ascolto, l’empatia e l’armonia. Single, non aspettate che siano gli altri a farvi degli inviti: datevi da fare e, se necessario, fate voi la prima mossa. Nel lavoro, evitate situazioni poco chiare o che vi mettono in condizione di scendere a compromessi poco convincenti. Sappiate dire di no e riflettete.

Toro ★★★★. La giornata dell’11 ottobre non si annuncia troppo impegnativa sul fronte delle difficoltà emergenti, ma potrebbe perfino portare qualche buono spunto per inaspettate soddisfazioni. In amore, liberatevi dalle tensioni, lasciatevi guidare dal desiderio di realizzare, con chi amate, stabilità e condivisione degli obiettivi. Single, non appena vi sarà possibile, ritagliatevi del tempo per stare da soli, magari facendo un viaggio o andando a visitare una città che vi attrae.

Nel lavoro, cercate di essere umili e di mantenere il controllo in ogni situazione o prima o poi rischierete di prendere una brutta cantonata.

Gemelli ★★★★★. Si preannuncia un mercoledì vincente sin dall’inizio: amicizia in primo piano, ma anche la famiglia e il lavoro potranno giovare del periodo positivo. In amore, l’affetto per l’altro sarà la base su cui poi fondare tutto il resto. Anche eventuali divergenze di vedute serviranno a crescere insieme. Single, non sempre servono molte parole per far capire all’altro che gli volete bene, tuttavia non fate neanche l’errore opposto: mai dare per scontate certe cose, sappiatelo! Nel lavoro, limitatevi a darvi da fare per quanto riguarda la vostra sfera d’azione: ogni altra modalità potrebbe sembrare una prevaricazione.

Gran mercoledì e ‘top del giorno’ al Cancro, poi?

Cancro segno “top” del giorno. La giornata dell’11 ottobre si presenterà con i buoni auspici del periodo fortunato: in campo troverete una dolce quanto spigliata Luna nel segno, decisamente buona nei riguardi di sentimenti e affetti. L’oroscopo giornaliero prevede in amore ottime chance di venire a capo di eventuali problemi: anche se ultimamente avete registrato un calo nell’attrazione del partner, oggi darete prova del vostro irresistibile fascino. Single, di forza d’animo ne avete e anche il sex-appeal non manca. Giocate le vostre carte e, grazie alla bella Luna positiva, i vostri desideri si realizzeranno. Nel lavoro, alcune pratiche vi terranno occupati fino a tardi. A volte, non è affatto facile gestire la professione, la famiglia e tutto il resto.

Leone ★★. Giornata di metà settimana certamente da dimenticare, viste le attuali effemeridi tutt’altro che favorevoli nel dare una mano. In amore, c’è sempre fermento nel cuore, una disposizione di spirito aperta nei confronti dell’altro, ma non riuscite ad esprimerlo adeguatamente: dai, impegnatevi un po’ di più, ok? Single, avete un attimo necessità di fare il quadro della situazione e non è il caso di essere frettolosi in qualsiasi stato d’animo vi troviate! Nel lavoro, vi siete un pochino ripresi dagli ultimi sforzi compiuti ed ora siete di nuovo freschi e pimpanti per affrontare una nuova giornata all’insegna della routine. Non male come nuovo inizio, non trovate?

Vergine ★★★. Mercoledì si presume possa portare tanta noia e anche qualche inatteso contrattempo: il motivo? Semplice, le stelle vi hanno scelto per essere i destinatari di una giornata “sottotono”, e questo è quanto. Pazienza, a tutto c’è rimedio, come si suol dire… L’oroscopo di domani 11 ottobre, se nel caso foste ancora single, il modesto fascino e la poca intraprendenza in fatto di conquiste potrebbero favorire successi troppo scontati: purtroppo potreste avere difficoltà per timore di un rifiuto. In coppia, usate la chiave giusta per creare un clima di complicità. Abbandonate il naturale riserbo e lasciate fluire le emozioni: sarete al sicuro. Nel lavoro, mettete dei paletti per difendere lo spazio di manovra e non permettete ingerenze nei vostri affari. Allontanate i seccanti ficcanaso.

Bilancia ★★★★★. Il prossimo mercoledì si annuncia veramente al “top” per tantissimi voi “bilancini”. In amore, vivrete un gran feeling erotico e fisico con chi amate, i nodi che da tempo vi tormentano finiranno per sciogliersi, la mente si libererà da pensieri negativi e la vostra relazione riprenderà finalmente quota. Single, incontrerete qualcuno che vi farà girare la testa. Siete però accoratamente pregati di non dimenticare eventuali legami o promesse già fatte, mi raccomando, ok? L’oroscopo del giorno riguardo il lavoro: la posizione professionale, gradualmente ma inevitabilmente, sta diventando sempre più solida: cercate di incrementate la vostra caparbietà.

Scorpione ★★★★. Sortirà leggermente al rallentatore questo vostro mercoledì di metà settimana, stabilizzandosi nella consueta normalità nel corso del primo pomeriggio in poi. In amore, coglierete finalmente il momento giusto per parlare alla persona che amate “di quel progetto” che, almeno in teoria, potrebbe cambiare radicalmente e piacevolmente la vostra vita.

Single, vi farete corteggiare e desiderare. Avete deciso di cambiare la vostra vita affettiva? Ci riuscirete alla grande, a patto di dire “no” a tentennamenti o cambiamento di opinione dell’ultim’ora. Nel lavoro, armonizzatevi interiormente. Soprattutto, evitate di trattare con colleghi scettici o polemici: vi contaminerebbero con energie distruttive.

Sagittario ★★. In arrivo un mercoledì 11 ottobre poco performante quasi “monco” di qualcosa di importante. Per farla breve, la vostra giornata di metà settimana sarà da considerare come da “ko”, dunque, regolarsi di conseguenza. In amore, ricordate che rimuginare di continuo vi potrebbe rendere la vita ancora più difficile: cercate dunque di non creare inutili seccature nei confronti di chi vi ama. Single, non potete pensare che il vostro sex-appeal sia sempre ai livelli massimi di splendore: riflettete, soprattutto prima di pretendere l’impossibile. Nel lavoro, non create malintesi con i soliti colleghi: usate la tattica di frenare, aspettando pazientemente il momento migliore per agire.

L’oroscopo dice ‘si’ al Capricorno e all’Acquario

Capricorno ★★★★★. Giornata viva e pimpante, a tratti anche spudoratamente fortunata, valutata nell’oroscopo di mercoledì con cinque stelle (occhio all’invidia!). In amore, vi lascerete coinvolgere dai richiami dell’eros e vi abbandonerete alla passione: lavorate sull’ascolto, sulla buona intesa e sulla sana la complicità, dimenticando screzi e incomprensioni del passato. Single, occhio, perché anche le cosiddette “piccole bugie” potrebbero essere scoperte, creando inquietudini nella vostra eventuale futura relazione. Assumetevene la responsabilità. Nel lavoro, non fatevi influenzare dal cattivo umore. Portate avanti le vostre idee, varate i vostri progetti, facendo chiarezza nei rapporti d’affari.

Acquario ★★★★★. Una giornata sicuramente di una certa importanza per ciò che interesserà il comparto sentimentale, ma non solo. In amore, potrete sicuramente consolidare la coppia, puntando il tutto per tutto sulla pura e semplice complicità. Metteteci poi una grande attrazione erotica in grado di farvi viaggiare con la fantasia e il gioco è fatto! Single, aprite il vostro cuore ad un sincero dialogo e la persona cui ambite accoglierà le vostre proposte a cuore aperto: sintonia in crescita. Nel lavoro invece, vi verranno proposte preziose alleanze: prima di accettare però, farete bene a considerare con chi avrete a che fare, rassicurandovi sulla loro onestà.

Pesci ★★★★. Questa giornata, cadente a metà della settimana, a molti di noi “pesciolini” potrebbe riservare qualche piccola sorpresina, soprattutto in amore per quelli con partner Cancro. In merito a quanto descritto nell’oroscopo dimercoledì 11 ottobre, soprattutto riguardo l’amore, vivrete il rapporto fra alti e bassi, fra incertezze e sospetti, che produrranno un distillato di paura e infuocate passioni. Se single invece, potreste cogliere finalmente nel segno: la persona che fa battere forte il vostro cuore, potrebbe farsi avanti in autonomia! Offritegli una chance e sarete finalmente felici. Nel lavoro, potrete buttarvi a capofitto in un progetto che domani vi darà di sicuro grandi soddisfazioni. Chiarite però prima tutti i pro e i contro. #segni zodiacali

 

 

(Fonte Blastingnews)