LIFE STYLE

il  14 novembre 14:54

Oroscopo Paolo Fox- Le stelle parlano chiaro: un segno farà “boom”. Amore, fortuna e lavoro per…

Ariete. Mercoledì giornata splendida, secondo quanto estrapolato dalle effemeridi del periodo. Quest’oggi, l’oroscopo del 15 novembre consiglia di affrontare ogni situazione con la mente giusta, cioè, quella di chi è predestinato ad essere “vincitore” in ogni occasione. Certamente, in amore vivrete la giornata con la giusta grinta, puntualizzando i progetti che vi interessano, lasciandovi altresì tentare da nuove più allettanti prospettive. Se siete nativi di terza decade, parlando di lavoro, eventuali nuovi investimenti vi garantiranno (in teoria, dunque nulla di certo!) un cospicuo incremento delle finanze.

Toro “top del giorno”. La giornata del 15 novembre vi vedrà supportati in tutto, o quasi in tutto, da uno splendido trio astrale: Sole-Luna-Venere, magicamente alleati grazie alla specularità positiva, capace di favorire ottime opportunità in amore e nel lavoro, a tutto tondo. L’amore vivrà di certo una fase “magica”, con la passione pronta a decollare soprattutto a fine serata: a farla da padrone sarà l’audace fantasia, sensuale e trasportatrice. Parliamo di vita professionale? Bene, nel lavoro, concentrandovi a dovere riuscirete a trarre utili insegnamenti da un collega, che sapete essere persona di grande saggezza ed esperienza. Una bella novità si avvicina piano piano a voi che lavorate sotto contratto: cosa sarà?

Gemelli. Si preannuncia un mercoledì scintillante in amore per tanti di voi, carissimi amici Gemelli.

In amore, sappiate sfruttare alcune magnifiche opportunità offerte dalla buona sorte: in coppia, riuscirete senza sforzo a convincere la dolce metà in merito ad una vostra idea/progetto. Per qualcuno di voi single, invece, una piccola “tiratina d’orecchi”! Potrebbe non essere una buona idea quella che vi sta passando per la testa in questi giorni: mai “giocare” con i sentimenti, soprattutto se di una persona a voi cara, ok? Nelle attività legate al lavoro, intanto, la vostra buona efficienza in certi campi e la competenza faranno miracoli: concluderete buoni affari, sistemerete definitivamente situazioni pressanti e, per finire, avrete soddisfazioni da una scelta già fatta ma non messa in preventivo.

Mercoledì, oroscopo ‘sottotono’ per il Leone: le novità?

Cancro. La giornata del 15 novembre si preannuncia per lo più come “sottotono”, diciamo pure in gran parte delle cose con cui avrete a che fare. L’oroscopo giornaliero consiglia di frenare la vostra innata impulsività: siete o non siete in grado di limare le asperità del vostro carattere? Per quanto concerne il quadro planetario, Plutone, Nettuno e Mercurio saranno “coalizzati” contro di voi: a rischio l’armonia di coppia o ne risentirete sul lato professionale/lavorativo? Non sappiamo cosa di preciso, comunque vi diciamo di pretendere l’impossibile dal partner, parlando di sentimenti; in campo lavorativo non lasciatevi ingannare da false attrazioni a sfondo speculativo: nessuno vi regalerà mai nulla, sappiatelo! In definitiva, fatevi un rapido ma attento esame della situazione generale, controllando soprattutto se nel passato c’è stato qualcosa in grado, oggi, di presentarvi il conto.

Leone. Giornata di metà settimana sottoscritta con le tre stelle del “sottotono”. Con un cielo astrale così, decisamente poco favorevole, la domanda è: cosa aspettarsi in amore e nel lavoro? Certamente, molti di voi si staranno dando da fare, ma i vostri tempi di reazione, alle azioni messe in campo, sono davvero ancora troppo lenti! La causa, in primis, potrebbe essere Luna, in questa fase per voi negativa dato che si troverà in quadratura diretta con Plutone, pianeta a sua volta speculare negativo al 95% nei riguardi del vostro segno. Forse, potreste farvi “soffiare” un buon affare, letteralmente da sotto il naso e senza rendervene conto! Un po’ di pigrizia e scarsa volontà in campo sentimentale saranno gli ingredienti giusti per mettere in difficoltà un rapporto già in crisi.

Vergine. Mercoledì poco convincente, ma alla fine non difficile “da far vostro”. L’oroscopo di domani 15 novembre è chiaro: in amore, molti vorreste avere maggiori spazi personali e più tempo da dedicare a voi stessi, giusto? Ma l’attuale conformazione astrale non ve lo permetterà affatto. In più di un’occasione, forse, vi sentirete quasi chiusi in gabbia e la libertà vi sembrerà altrove: meglio soprassedere! Parliamo di attività lavorativa: attendete un altro momento, soprattutto se state cercando di ottenere un posto di lavoro migliore di quello che già avete. Purtroppo, i tempi non sono maturi per poter assecondare le vostre aspettative.

Bilancia. Il prossimo mercoledì si presenta “alla grande” per voi “bilancini”, merito della Luna in splendida forma a rafforzare un buon Marte in sestile a Mercurio. In amore, il periodo molto eccitante riempirà di note gioiose la vostra vita affettiva che sarà allegra, divertente e a tratti anche entusiasmante. Single, per voi si intravvedono novità interessanti: tenetevi pronti a passare eventualmente all’azione! L’oroscopo giornaliero, intanto, per le cose riguardanti il lavoro, prevede per voi Bilancia l’aprirsi di prospettive concrete generate dal predetto sestile Marte-Mercurio: tale quadro favorirà una maggiore apertura mentale ed una migliore propensione ad ascoltare gli altri.

Scorpione. Giornata principalmente di attesa per voi dello Scorpione, visto che giovedì 16 novembre avrete ospite nel comparto una generosa Luna nel segno. Nel frattempo, per questo mercoledì gli astri annuncianouna giornata non della migliori in assoluto, ma degna di essere vissuta nel migliore dei modi. In amore, secondo il giudizio insindacabile delle stelle, trarranno vantaggio da questo mercoledì i rapporti interpersonali, il vivere quotidiano, il lavoro e lo studio. Meno opportunità, invece, nei sentimenti, con l’amore decisamente in salita. Chi è single, intanto, ma aspira a nuovi incontri, di certo non rimarrà deluso: infatti, con un po’ di fortuna potrà allargare la cerchia delle amicizie.

Sagittario. In arrivo un mercoledì 15 novembre davvero bello e performante. La giornata di metà settimana, in amore, oltre al benessere vi regalerà un fascino che non passerà di certo inosservato. Single, fate quel che dovete fare, prendete le vostre decisioni senza eccessive preoccupazioni per gli altri, ok? Nel lavoro, non sarete affatto disposti ad “accontentarvi” di risultati sotto le attese, dunque, questo fatto potrebbe esporvi a una piccola ma inevitabile delusione.

Se così dovesse essere, calma, consideratela come una “pura esperienza”, sicuramente vi tornerà utile in futuro.

Oroscopo, Acquario in giornata ‘no’? Le previsioni

Capricorno. Un po’ sotto le aspettative questo giro di boa di metà settimana, secondo quanto ribadito nell’oroscopo di mercoledì. In amore, chiedetevi semplicemente questo: “sto facendo tutto il possibile per rispondere adeguatamente alle esigenze della persona che amo?”. Logicamente, traete da voi le conclusioni e, mi raccomando, mettete in campo ogni possibile rimedio. Nel lavoro, consigliamo di non forzate troppo la mano in “quella questione” che solo voi sapete: perché? Ma è semplice, potreste restare delusi andando incontro a perdite di tempo, o peggio, di denaro sonante!

Acquario. Una pessima giornata si annuncia a voi dell’Acquario: purtroppo a farsi sentire, e di brutto anche, sarà la posizione non proprio positiva di Luna e Marte, entrambi speculari negativi al 85%. In campo sentimentale, l’amore potrebbe evidenziare i primi segni di una crisi che (forse) già sentivate nell’aria. La causa? Vostra naturalmente! In parte sarà da imputare al lavoro: fate più ore del necessario dedicandovi poco ai rapporti sentimentali con la persona del cuore. Single, nemmeno voi ve la passerete tanto liscia: una persona potrebbe mettere in dubbio qualcosa che avete affermato pochi giorni fa. Nel lavoro invece, una certa agitazione di fondo o un po’ di “maretta” con qualche collega (che sapete!) favoriranno momenti di tensione che potrebbero impattare negativamente nella vostra attività quotidiana.

Pesci. Questo giro di metà settimana, per tanti noi “pesciolini”, si prevede in normale gestione. Secondo l’oroscopo del giorno 15 novembre, riguardo l’amore, il consiglio delle stelle è quello di non smarrirsi in inutili indecisioni, decisamente fuori luogo: è giunto il momento di compiere delle scelte obbligate, senza alcuna titubanza. Se single invece, nuovi hobby e sport occuperanno piacevolmente il vostro tempo libero, distogliendovi per un po’ da “altri passatempi”. Nel lavoro, il momento è giusto per stringere con alcune situazioni che vi trascinate dietro da qualche tempo: avete abbastanza carattere e fantasia, dunque perché vi ostinate a non agire?