CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 23 giugno 2018

Matteo Renzi torna a Napoli. L’annuncio è stato appena dato. Il segretario Dem sarà in città il prossimo 17 febbraio al Teatro Sannazzaro (in via Chiaia 157) dalle ore 18.

Presentazione del programma al teatro Sannazaro

Il leader del Pd presenterà il proprio programma e illustrerà le iniziative Dem in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo.

Confronto a Porta a porta

Confermato, inoltre, il confronto televisivo Matteo Renzi lo ha annunciato a la 7 nel corso della trasmissione “L’aria che tira”. Da Mirta Merlino il segretario Dem ha confermato le voci di uno scontro elettorale che si terrà – come spesso accade – nel salotto politico di Porta a porta. I contendenti saranno l’ex premier e il numero uno della Lega, Matteo Salvini.

Renzi-Salvini: il confronto ci sarà

Arbitro della contesa, naturalmente, Bruno Vespa.

Renzi ha invece glissato su una sua eventuale candidatura a presidente della Commissione Europea: “Ma perché parlate sempre di cosa farò io da grande?” ha detto il leader Democratico smentendo il retroscena secondo cui punterebbe ad essere il successore di Juncker.

 “Questo è ciò che voglio fare io” ha aggiunto mostrando un cartello con i 100 punti del programma del Pd. “Per ogni punto una cosa fatta e una da fare. Per ogni misura concreta un impegno per il futuro”.