CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
giovedì, 16 agosto 2018

Lacrime in studio da Silvia Toffanin che a Verissimo raccoglie lo sfogo commovente su Fabrizio Frizzi. A svelare un retroscena inedito sul presentatore è l’ex compagna e volto noto della Tv  Rita Dalla Chiesa.

“Fabrizio è stato l’uomo più importante della mia vita”. Così il volto storico della trasmissione Forum ha parlato dell’ex marito .

Fabrizio, luomo più importante della mia vita

Ma non solo: “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”. Queste le parole molto dolci nel racconto dei momenti successivi all’ischemia di Frizzi.

La Dalla Chiesa si è poi commossa quando ha parlato di Massimo, suo genero, scomparso dopo una lunga malattia, e ha fatto venire le lacrime agli occhi anche alla Toffanin: “E’ stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa”.

Albano- Loredana, cosa farei io

Infine un accenno al caso Al Bano-Loredana Lecciso-Romina Power: “Io non direi mai di amare Fabrizio o che lui ama me, ma dico che gli voglio bene“.

Fonte: Libero