ITALIA

il  7 dicembre 10:27

Incubo sulle strade italiane, incidenti multipli: 3 morti

Incubo su strade e autostrade italiane nelle ultime ore. Una serie di incidenti ha causato morti e feriti. Provocando, in alcuni casi, il blocco totale della circolazione.

Incubo sull’ autostrada A 4

Incidente in A4 all’altezza di Seriate con rallentamenti e code in direzione di Venezia. Tre feriti non gravi: sono coinvolte più di due auto. Rallentamenti che bloccano il traffico in A4 per diversei chilometri dalle ore 7.

Scontro frontale sulla provinciale, 3 morti

Gravissimo incidente stradale ad Alghero nella serata di mercoledì. E’ di tre morti e quattro feriti (due gravi) il bilancio del terribile incidente avvenuto sulla strada dei Due Mari ad Alghero. In prossimità dell’ingresso della tenuta Sella & Mosca.  Lo schianto frontale tra una Opel Corsa e una vecchia Ford Fiesta è stato devastante.

I primi a soccorrere le persone coinvolte nello schianto – racconta Today – sono stati alcuni agenti della polizia penitenziaria di Nuoro, in trasferta con la camionetta di servizio. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e le Forze dell’ordine. Invece il traffico è bloccato lungo la trafficata strada provinciale.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/incidente-stradale-alghero-due-mari.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930