LIFE STYLE

il  13 novembre 12:45

Grande fratello vip, denundia penale per due concorrenti?

Atti osceni e denuncia penale per due concorrenti del Grande fratello vip? La questione si fa seria e a rilanciare la notizia è stato il Fatto quotidiano online che è entrato a gamba tesa sull’affaire televisivo.

Scandalo al Grande fratello Vip

Protagonisti, ovviamente, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che, si sono amati in diretta tv vista da milionidi telespettatori.

Provano a nascondersi, ma si vede tutto e il pubblico dei social non ne può più. Tanto che l’hashtag #CeciliaeIgnaziofuori ha raggiunto le vette dei trending topics di Twitter: il pubblico chiede a gran voce una squalifica per “atti osceni in luogo pubblico”.

Denuncia penale per due concorrenti?

Ma la vera notizia (anche se rilanciata da un’indiscrezione de Il Fatto quotidiano che non cita fonti ufficiali e non la dà per confermata) sarebbe la denuncia di un telespettatore.

Le proteste fuori la casa

Addirittura nella giornata di ieri alcune persone hanno raggiunto l’esterno della Casa di Cinecittà e, megafono alla mano, hanno urlato contro la sorella di Belen: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione…”. I due diretti interessati, però, non si sono preoccupati più di tanto. “Ma cosa importa, lo sapevamo”, ha commentato Moser. Si parla pure di un procedimento penale arrivato in Procura da parte di un telespettatore, ma su questo si attendono maggiori conferme e ufficializzazioni.

Intanto, il figlio del mitologico Francesco Moser potrebbe uscire dal reality di Canale 5 già nella prossima puntata di lunedì 13 novembre.

Moser fuori

Non per volere del pubblico, ma per un problema al ginocchio che lo sta tormentando da giorni. Ignazio pare si sia lussato la rotula e questo imprevisto gli consentirebbe di uscire dal programma con il certificato medico, senza quindi dover pagare alcuna penale. Il concorrente ha passato le sue ultime ore nel confessionale per alcuni controlli e la sua “Chechu” ha fatto capire il suo out-out.

Fonte: Il fatto quotidiano