CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
giovedì, 21 giugno 2018

Un episodio misterioso nel passato di Belen. Anche chi pensa di sapere tutto sulla showgirl argentina rimarrà stupito nell’apprndere un accadimento che ha a che fare più con la cronaca che con il gossip e il mondo dello spettacolo.

Nulla a che fare con il piccolo schermo o la moda. E nemmeno con la sorella Cecilia, che ha partecipato a reality come L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, per cercare di seguire le orme della sorella maggiore. La vicenda ha dei risvolti familiari, ma molto più privati

Nel suo paese natale in Argentina, quando la showgirl era adolescente, per più di un giorno, fu vittima di un rapimento lampo da parte di alcuni malviventi che la presero per i capelli e la sequestrarono in un bagno con altri componenti della famiglia. Fortunatamente riuscirono a liberarsi, ma i Rodriguez subirono dai rapitori il furto di qualche ricordo d’infanzia e oggetti di valore.

Lo riporta il sito Dagospia che attribuisce a questo episodio l’unità familiare più volte dimostrata dal “Clan” Rodriguez.

Da allora la famiglia si è consolidata e anche il fratello Jeremia ha seguito le orme delle sorelle e entrato nel mondo dello show business.