19 giugno 10:34  |  ITALIA

Prima l’annuncio in diretta, poi il comunicato stampa ufficiale di Mediaset e, infine, gli insulti sui social da parte dei followers.

La notizia era attesa dai fan e temuta dai detrattori di Barbara D’Urso ed è stata diramata venerdì, durante l’ultima puntata della stagione di ‘Pomeriggio Cinque’: il programma tornerà a settembre su Canale 5 sempre condotto da Barbara D’Urso.

“Insostituibile padrona di casa” sono state le parole con cui il direttore di rete Giancarlo Schieri, ha annunciato che visto il successo del programma, vi era la garanzia di un rinnovo

Il comunicato ufficiale

“Comunicato stampa di Canale5….. Tutto questo grazie a voi!!! Grazieeeeeee!! Buongiorno!!! #colcuore” ha scritto la D’Urso in calce allo scritto che tesse le sue lodi quale “vera fuoriclasse del piccolo schermo che ogni giorno ha saputo informare, emozionare, divertire e sorprendere i fan” ed esalta il successo del programma in termini di ascolti (“+3% rispetto all’omologo dell’anno precedente”).

Le offese sui social

Ciò nonostante, molti follower di Carmelita non hanlasciato commenti altrettanto positivi rispetto alla qualità della trasmissione.
“Ti prego. Facci del bene. Smettila di fare televisione” ha scritto qualcuno; “Programma di bassissima qualità… Mia nonna pensa lo stesso ma a quell’ora non sa che guardare” ha aggiunto qualcun altro; “Stendiamo un velo pietoso” ha commentato ch ha voluto far sapere di non avere una grande simpatia verso il programma che però ha dalla sua molte telespettatrici strenue sostenitrici della D’Urso.

“Se Barbara è una falsa (non la penso io così) voi che là guardate e poi sparate a zero sul programma non siete da meno. E che la guardiate è assodato….altrimenti come fareste a conoscerne il contenuto?” ha fatto sapere una di loro, pronta a sintonizzarsi sulla stessa rete anche a settembre.

Comunicato stampa di Canale5….. Tutto questo grazie a voi!!! Grazieeeeeee!! Buongiorno!!!! stagionerecord #pomeriggio5 #mediaset #grazieavoi #colcuore