CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 23 ottobre 2018

Amazon assume in Italia e lo farà per l’apertura di un nuovo deposito nel nostro Paese.

Amazon assume in Italia

Il nuovo centro di smistamento sorgerà a Buccinasco e occuperà circa 10mila metri quadrati di impianto. Forte l’indotto che permetterà tempi più rapidi per le spedizioni e un lavoro meno complicato per i corrieri.

“Il deposito di Buccinasco rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon – ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Itali a- con questo nuovo deposito, inoltre, le aziende di consegna locali indipendenti potranno far crescere la loro attività, in quanto Amazon fornirà loro la tecnologia più avanzata per effettuare le consegne”.

Nuovi posti a tempo indeterminato nel nostro Paese

“Un’ottima notizia lo sviluppo del nostro territorio e la possibilità di nuove opportunità di occupazione -commenta il sindaco di Buccinasco, Rino Pruiti- un’iniziativa che conferma la giusta direzione intrapresa dalle molteplici attività della nostra amministrazione per favorire l’insediamento delle nuove imprese”.

Fonte: Quifinanza