LIFE STYLE

il  10 gennaio 11:14

Accuse all’Isola dei famosi: prima lite e programma a rischio

Sono passate solo poche ore dall’inizio di “Saranno Isolani” – il reality che offre a un solo concorrente l’opportunità di raggiungere i naugraghi sull’Isola dei Famosi – ma Franco e Deianira sono già ai ferri corti e davanti al fuoco non sono mancate le prime discussioni tra i due.

Accuse sull’isola dei famosi, prima lite

Entrambi si accusano a vicenda, con l’uomo che denuncia Deianira di “non fare niente” e quest’ultima che  (Rai Ta tono: “Stai zitto, tu sei un lavativo!” Uno scambio di opinioni piuttosto acceso, insomma, giunto solo al primo round e che promette presto un ulteriore confronto.

Il programma visionabile online

Per rivedere quanto successo e continuare a seguire l’avventura dei concorrenti basta andare sul sito sarannoisolani.mediaset.it, dove è anche possibile votare il naufrago preferito e aiutarlo a conquistare un posto sulle sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Intanto un incidente alla testa per Daianira Marzano aveva messo a rischio la partenza e dunque il programma per la giovane e bella protagonista. La ragazza è data come favorita per staccare il biglietto per l’isola.