CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
lunedì, 21 maggio 2018

Le previsioni astrali predicono tante novità interessanti per una serie di segni, soprattutto di fuoco. Un segno in particolare sarà il re indiscusso della giornata e riceverà una notizia che aspettava da tempo. Vediamole stelle cosa dicono e prospettano secondo il sito Blastingnews

Ariete: ★★★★★. Mercoledì vincente per la maggior parte di voi Ariete. Questo ovviamente non siamo noi a dirlo, bensì il vostro grande cielo astrale di domani. Curiosi di sapere come sono le previsioni del 7 febbraio per il vostro segno di nascita? Diciamo che, per ciò che riguarda l’amore, grazie ad una meravigliosa Luna in Scorpione positiva al 90%, non dovreste avere alcun tipo di intoppo.La sfera sentimentale sarà alla vostra portata, date sfogo ai desideri più intimi, logicamente rispettando soprattutto quelli della persona amata. Nel lavoro, per ottenere i risultati attesi basterà sfoderare un po’ più grinta del solito: con la giusta dose di determinazione potrete togliervi di torno tante seccature.

Oroscopo Toro: ★★★★. La giornata del 7 febbraio inizierà abbastanza discretamente, evolvendo poi in direzione di una più consona (visto il cielo astrale) normalità generale. Il campo astrologico di voi Toro si presenterà privo di collegamenti planetari diretti; unico aggancio sarà dato dal tandem Luna-Giove, nel frangente speculari positivi al 75%, ma al contempo negativi al 30%. Tale situazione, anche se tenderà a rallentare i rapporti d’amore, di amicizia o in ambito familiare, non sarà di certo da buttare. Basterà non farsi condizionare da ‘certi atteggiamenti’ da parte del partner o delle persone interessate, per voi sicuramente ‘poco digeribili’. Nel lavoro, girate al largo almeno per oggi, domani e dopodomani, da un collega alquanto geloso della vostra buona capacità ‘di fare’ e ‘saper mettere in pratica’.

Oroscopo Gemelli: ★★★. Se speravate in un mercoledì vincente, lasciate perdere: il programma messo in atto dalle stelle sarà molto diverso e non di certo positivo. Tagliamo subito la cosiddetta ‘testa al toro’: a far si che la giornata porti i colori del ‘sottotono’ saranno in prospettiva Luna e Giove, direttamente in quadratura con Venere e Sole. L’oroscopo di domani 7 febbraio, dunque, non lascia troppe illusioni su come andrà la giornata. In amore, andrete incontro a momenti stizzosi e poco comunicativi con partner o persone amate: il consiglio è quello di lasciar correre, soprassedendo ad eventuali ripicche o voglia di reagire. Nel lavoro, qualche piccola soddisfazione potrebbe arrivare da chi meno ve lo sareste mai aspettato.

Oroscopo Cancro: ‘top del giorno’. La giornata del 7 febbraio sarà splendida in ogni occasione e sotto diverse situazioni, anche le più complicate. Due promettenti pianeti del calibro di Mercurio e Plutone, votati alla protezione del comparto lavorativo, saranno affiancati da due assi nella manica in campo sentimentale: Luna e Venere. Le predizioni giornaliere esortano già da subito a ‘gongolare’ in amore: sarete dinamici, energici e curiosi riuscendo a trasmettere a partner e persone amiche tutta la vostra buona voglia di vivere la vita. Nel lavoro, altresì, non mancheranno occasioni per mettervi in luce: datevi da fare, con ragionevole attenzione.

Oroscopo Leone: ★★★★★. Giornata ottima, per non dire meravigliosa, anche per voi del Leone. A dare lo sprint giusto per affrontare i problemi quotidiani ci penseranno Venere e Mercurio, entrambi speculari positivi al 85% di cui, il primo pronto a favorire affettività e affini, il secondo a dare supporto nelle attività lavorative. Cosa volere di più dalla vita? In amore, chi aveva avuto in passato dubbi o perplessità riguardanti il partner (valido anche per amici fidati o familiari stretti), dovrà ricredersi: arriveranno prove o smentite su un piatto d’oro! Nel lavoro, regolatevi secondo coscienza, se avete in programma la messa in gioco di un qualcosa di consistente. Questo mercoledì i vostri piani andranno in porto, parola di Roby!

Oroscopo Vergine: ★★★★. Mercoledì discreto, buono da vivere se saprete sfruttare bene la testa (ovviamente la vostra!). I vostri punti di forza, Venere e Nettuno; invece il vostro punto debole sarà il Sole. L’oroscopo di domani 7 febbraio consiglia in amore di mettere da parte la vostra innata testardaggine: essere troppo ostinati alla fine paga poco o affatto, sappiatelo! Bene la parte finale della giornata. Nel lavoro, non illudetevi se qualcuno vi ha fatto o farà qualche promessa, alla fine a rimetterci ‘penne e faccia’ potreste essere solo e solamente voi. Pensateci, ok?

 

CONTINUA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

 

Fonte Blastingnews