CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
giovedì, 19 luglio 2018

Oroscopo Ariete: venerdì giornata abbastanza in linea con le attese, anche se sarà da tenere leggermente in considerazione viste le quattro stelle. Secondo le previsioni del 6 aprile, per quanto riguarda l’amore, potrete abbandonarvi agli slanci che il vostro cuore detterà: la Luna in Capricorno favorirà i legami d’amore già esistenti. Affrettatevi a cogliere ciò che il destino vi offre su un piatto d’argento, soprattutto se siete ancora single: la vivacità e la fantasia animeranno molti dei vostri momenti.

Nel lavoro, anche se con fatica, sarà possibile sbloccare alcuni intoppi burocratici. Non trascurate un’amicizia, potrebbe aiutarvi a raggiungere ciò che più desiderate.

Oroscopo Toro: la giornata del 6 aprile sarà quasi tutta all’insegna della monotonia e della flemmatica staticità prevista dalla routine. In amore, ecco un buon consiglio: rilassatevi, siate meno sospettosi, godetevi la bella intesa con il partner anziché cercare motivi di dissapori. Se avete una storia d’amore importante cercate di viverla al meglio. Single, le situazioni sentimentali si evolvono e consolidano. Non stupitevi del corteggiamento di una persona che non avreste mai pensato si interessasse a voi. Nel lavoro, la fortuna non vi abbandonerà se non sarete voi a girarle le spalle. Contate sull’intuito, sulla simpatia e sull’aiuto di una persona che ha grande stima di voi.

Oroscopo Gemelli: si preannuncia un venerdì colmo di buoni propositi ed efficienti situazioni buone da sfruttare. In amore, potrete consolidare i legami di lunga data: avrete più di un’occasione per vivere l’amore a livelli eccellenti.

Chi desidera sperimentare sensazioni forti sarà accontentato. Single, ci saranno momenti bellissimi per tutti, soprattutto per chi è in cerca di situazioni “intriganti” da vivere con il solito “mordi e fuggi”. Nel lavoro, periodo fortunato anche se un po’ faticoso per la maggior parte di voi: l’attività professionale segnerà il passo richiedendovi un po’ di pazienza. Tenete alta la guardia.

Venerdì, giornata a ‘profilo basso’ per la Vergine

Oroscopo Cancro: la giornata del 6 aprile sarà intensa ma abbastanza faticosa da portare a buon fine. Le predizioni giornaliere prevedono in amore un po’ più di concentrazione. Ritagliatevi pure qualche spazio da dedicare al partner che, forse, avete trascurato un po’ troppo ultimamente: potrebbe essere il modo migliore per superare qualche malumore o contrasto in corso. Single, nuove conoscenze apriranno un ventaglio di nuove possibilità, il tutto starà a saperle riconoscerle ed infine coglierle. Nel lavoro, state puntando molto in alto: se siete liberi ed indipendenti nella professione accertatevi che gli obiettivi siano davvero alla vostra portata. Sistemate nel frattempo le questioni in sospeso.

Oroscopo Leone: giornata di fine settimana interessantissima, specialmente nei rapporti con gli altri. In amore, l’atmosfera si farà “frizzante” regalandovi momenti molto piacevoli: lasciatevi andare alla gioia di amare e di essere amati. Alcuni single cambieranno rotta e si troveranno felicemente in coppia: bene così! Nel lavoro, animati da un grande spirito di intraprendenza vi getterete a corpo morto, sostenuti dall’entusiasmo, dall’ottimismo e da una buona dose di fortuna. Dice il saggio: “La fortuna aiuta gli audaci!”.

Oroscopo Vergine: venerdì prossimo si annuncia per voi Vergine alquanto “sottotono”. Infatti, l’oroscopo di domani 6 aprile consiglia di stare un po’ calmi soprattutto in amore: è il momento di attribuire la giusta importanza alle cose che veramente contano. Parlando di buoni sentimenti, è giunta l’ora di tenere i piedi ben ancorati a terra e di cercare quella stabilità che manca. Single, il periodo vi invita a riflettere su certi aspetti del vostro carattere che qualche volta sono causa di malumori o disagio nel rapporto con persone conosciute da poco. Incontri deludenti per qualcuno nativo di terza decade. Nel lavoro, alcune iniziative a cui tenete in modo particolare richiederanno più tempo del previsto per la loro realizzazione. Non date giudizi troppo affrettati e cercate di affidarvi alla logica.

Oroscopo Bilancia: il prossimo venerdì sarà fantastico, per voi “bilancini”. In amore, il periodo vi vedrà impegnati in questioni contingenti: l’intento sarà quello di potervi ritagliare momenti dedicati all’intimità. Sarete desiderosi di trascorrere del tempo con chi amate: tranquilli, ce la farete con successo. Single, se avete voglia di trovare l’anima gemella sarà un periodo fortunato. Le avventure, i flirt non mancheranno perché, in fondo, la seduzione è nella vostra natura. Qualcuno potrebbe perdere la testa per una persona che attualmente gli gira attorno. Le previsioni del giorno consigliano di vivere la vita serenamente e senza tabù. Nel lavoro, questo venerdì vi vedrà carichi come non mai, finalmente raccoglierete successi ed elogi dai vostri superiori.

Era da tempo che l’aspettavate, giusto? Bene, adesso godetevi il momento.

Oroscopo Scorpione: partirà sottotono questo vostro venerdì di fine settimana. In amore, avrete un’incontenibile voglia di novità e sentirete il bisogno di andare “oltre” nel rapporto. Cercherete di “dare” e, nel contempo desiderare di “volere di più”: sappiate coinvolgere la vostra metà. Single, se state aspettando l’amore oggi lasciate correre! Uscite con gli amici e non cercate qualcosa che non c’è: rimandate, ok? Nel lavoro, tenetevi quello che avete e anche qua fate passare. Oggi poi, potreste iniziare a pianificare nuove esperienze, anche quelle che vi permetteranno un domani di cambiare.

Oroscopo Sagittario: in arrivo un venerdì 6 aprile estremamente positivo [VIDEO]. La giornata di fine settimana vi riserverà qualche bella sorpresa nonché una inaspettata novità. In amore tutto sarà facile, vi sentirete entusiasti e pronti a cogliere eventuali buone notizie in arrivo. Trascorrete infine una splendida serata con chi amate. Single, l’amore è imprevedibile! Probabilmente vi farà incontrare l’amore quando meno ve lo aspettiate e nelle circostanze più impensate: tenetene conto. Nel lavoro, la fortuna sarà dalla vostra parte. Inizierete a vedere i successi che da tanto tempo stavate aspettando.

Previsioni venerdì 6 aprile, Capricorno ‘top’

Oroscopo Capricorno, “top del giorno”: giornata in cui vi sentirete al massimo, valutata nelle predizioni di venerdì come un momento di vittoria su tutti. In amore, è arrivato l’ora di dover prendere una importante decisione riguardante il vostro futuro di coppia. Magari, una proposta di matrimonio? Intanto iniziate a fare progetti per una felice vita a due, poi il resto se vorrà, verrà. Single, oggi potreste fare un’incontro fortunato che vi farà dimenticare tutte le delusioni passate, rallegratevi. Nel lavoro, finalmente i vostri sforzi saranno ripagati e il duro periodo vissuto nei mesi scorsi sarà messo decisamente alle spalle.

Oroscopo Acquario: una giornata di nostalgia e ripensamenti? Potrebbero anche andare, però tenete conto comunque che avrete a che fare con un difficile “venerdì nero“. In campo sentimentale, un po’ di tensione, probabilmente strascico dei giorni precedenti, vi presenterà il conto rendendovi nervosi e apatici verso la vostra metà. Calma. Single, non è un buon periodo per fare nuovi incontri, diciamolo pure. Dunque accontentatevi di una passeggiata con amici, vi rilasserà. Nel lavoro invece, se siete alla ricerca della prima occupazione, oggi le vostre ricerche saranno vane. Non abbattetevi, ok? Potreste ricevere una chiamata successivamente, forse tra qualche giorno, non ora.

Oroscopo Pesci: questo fine settimana per noi “pesciolini” partirà abbastanza bene grazie a un crescente entusiasmo. Molti avranno voglia di rompere quell’odiosa barriera che divide la felicità dalla noia. Secondo l’oroscopo del giorno 6 aprile, riguardo l’amore, le stelle continueranno a proteggere il vostro rapporto e aggiungeranno una nota di armonia e di passione alla giornata. L’ottimismo e la positività vi circonderà, rendendovi seducenti e passionali. Se single invece, avrete voglia di nuove conquiste e partirete col piede giusto: piacevolmente stupito un vostro “pretendente”: si lascerà catturare tranquillamente dal vostro fascino. Nel lavoro, a piccoli passi vi state dirigendo verso il successo. Era da tanto tempo che lo stavate aspettando: continuate così e incominciate ad incassare soddisfazioni.

 

 

fonte  blastingnews