CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
venerdì, 17 agosto 2018

Ariete ★★★★: giornata tranquilla senza troppe ansie o stress pesanti, insomma, il classico lunedì dove non succede nulla di nuovo o di rilevante (forse, è meglio così!). Marte, in trigono a Plutone, risentirà della cattiva posizione della Luna, per voi speculare negativa. Potrebbero arrivare discrete possibilità per accaparrarsi qualcosa a cui, ultimamente, tenete molto: cercate di battere in celerità la concorrenza, preparandovi a sostenere anche battaglie fatte di ‘sgomitate’ e ‘colpi bassi’. La vittoria sarà lì ad aspettarvi, dunque, vietato perdere la concentrazione.

Toro segno ‘top del giorno’: inizio settimana davvero ‘sprintosa’, con un lunedì godereccio e, a tratti, anche fortunato. Marte, in stato di grazia per via dell’ottimo trigono con Plutone e il favoloso sestile con Venere, garantirà la buona riuscita dei vostri piani. In amore non avrete sorprese, anzi, qualcosa di positivo, assolutamente non messo in conto, potrebbe materializzarsi nel corso del pomeriggio. Datevi un programma da seguire e cercate di rispettarlo, costi quel che costi: non ve ne pentirete, parola di Roby!

Gemelli ★★★: lunedì dall’aspetto poco invitante? Diciamo pure che vestirà i panni della giornata ‘sottotono’: Plutone e Giove, speculari negativi mediamente al 60%, potrebbero complicarvi le cose in merito a questioni personali aperte. A quelli con obbiettivi importanti da raggiungere diciamo di non demoralizzarsi: un punto perso o a sfavore non significherà di ‘aver toppato’, anzi, servirà ad incentivarvi ulteriormente, spronando ad un maggior impegno. In campo sentimentale non sarà il momento più adatto per rendere ufficiale qualcosa di importante: aspettate i prossimi giorni.

L’oroscopo d’inizio settimana favorisce il Cancro: le previsioni
Cancro ★★★★★: giornata adatta per mettere in opera soprattutto le cose più importanti. Questo è il momento perfetto per iniziare un nuovo lavoro, aprire un’attività o acquistare oggetti di un certo valore. A dare sicurezza, senza problemi o colpi di scena, secondo l’oroscopo del giorno 10, sarà la positiva specularità in cui verserà il Pianeta Urano. Promettenti i rapporti con familiari ed amici, splendidi soprattutto quelli tra persone innamorate: non fatevi prendere dalle vostre solite ‘ansie da prestazione’, voi valete già di vostro senza bisogno di avere il mondo circostante ‘a puntino’.

Leone ★★★★: avvio di settimana all’insegna delle normali attività, con un lunedì preventivato ‘buono’ dalle stelle. A dare un ‘colpettino’ di fortuna, soprattutto a fine giornata, saranno Plutone e Venere speculari positivi al 50%. Cercate di giocare d’anticipo in certe situazioni, altresì, evitate di intromettervi palesemente in discussioni che non vi toccano direttamente. Nelle questioni interessanti l’amore e l’amicizia strettissima, consigliamo di prendere in mano la situazione, favorendo un sano e sincero confronto.

Vergine ★★★★: la settimana, per molti di voi ‘verginini’, potrebbe avere il sapore del ‘già visto’. Venere in Pesci, ancora parzialmente speculare positiva, favorirà la messa in sicurezza delle cose potenzialmente a rischio: programmi passati, finiti male, saranno la chiave che vi permetterà di superare un grossissimo ostacolo. L’oroscopo di domani 10 aprile consiglia di dare una svolta ai progetti di lavoro: sognare non costa nulla, ergo, date pure fondo alla fantasia e alla creatività più sfrenata.

Bilancia ★★★★★: per questo 10 aprile, punto di partenza della nuova settimana, avrete dalla vostra un ottimo Mercurio in Toro speculare positivo al 90%. Dopo il momento di relax vissuto domenica, che vi ha permesso di ricaricare per bene forze ed energie, accuserete in modo blando eventuali fatiche: pronti a dare il meglio di voi stessi? In campo sentimentale, potreste sentire il bisogno di modificare alcuni punti del rapporto, fin’ora considerati intoccabili.

Scorpione ★★: giornata ‘bruttina’, tanto per usare un termine non troppo penalizzante.

Sole e Urano, irremovibili nella loro specularità negativa verso il vostro segno, potrebbero far ‘saltare’ il buon esito in alcuni vostri progetti in corso. In ambito familiare, potreste avere qualche difficoltà nel far comprendere e accettare le vostre intenzioni, come anche importanti punti di vista. Cercate di distendere il clima con partner e figli, evitando di esasperare le situazioni.

Sagittario ★★★★: l’avvio della settimana sarà in massima parte come dalle vostre attese, con un lunedì buono soprattutto nella parte centrale del periodo. Sole, Mercurio ed Urano risulteranno in buon aspetto, regalando occasioni da sfruttare sia in campo lavorativo che in quello puramente interpersonale. Le direttive dall’oroscopo di lunedì vedono di buon auspicio incontri e nuove conoscenze: grazie alla vostra ritrovata comunicatività potreste vivere situazioni estremamente emozionanti.

Oroscopo del 10 aprile: vola il Capricorno, Pesci giù

Capricorno ★★★★★: partenza davvero ‘alla grande’ per questo nuovo lunedì di inizio settimana.

A dare quella spinta in più, necessaria per migliorare umore e voglia di fare a molti di voi, sarà ancora una volta Marte in trigono a Plutone. La buona sorte camminerà per qualche ora al vostro fianco, solo che non sarà palese: in mancanza di riscontri, cercate pure di ‘ascoltare’ il vostro intuito.

Acquario ★★★★: riapre la settimana sotto i buoni auspici di quattro buone stelline, indice, seppur blanda, di inequivocabile positività. Date ascolto ad un amico, evitando di assumere posizioni in contrasto con persone che non vi ispirano fiducia. Anzi, prima di ‘sbottare’ alla vostra maniera, datevi una calmatacercando di parlarne sinceramente: con impegno e tanta pazienza le soluzioni arriveranno.

Pesci ★★★: per tutti noi, amici ‘pesciolini’, le speranze di poter sbarcare un lunedì decente saranno ridotte veramente all’osso. Venere, in quadratura a Saturno, non favorirà i rapporti d’amore, impedendo il normale iter anche in quelli affettivi. Per la ripartenza del lunedì, l’oroscopo del 10 aprile consiglia di ‘ripulire’ i pensieri da ogni negatività, appoggiandovi a partner, amici o parenti in grado trasmettere positività e, se possibile, anche un pizzico di sana allegria.

 

 

fonte blastingnews